- Coinvolgimento diretto dei membri dell’organizzazione
Grazie a KeyRules™ ogni membro dell'organizzazione partecipa attivamente ai processi aziendali di competenza: l’avvenuta esecuzione di una procedura è certificata (dichiarata) dagli individui assegnatari.
Grazie a KeyRules™ ogni membro dell'organizzazione di competenza: l’avvenuta esecuzione di una procedura è certificata (dichiarata) dagli individui assegnatari.
- Strumenti di collaborazione web 2.0
Grazie a KeyRules™ ogni membro dell'organizzazione viene coinvolto nei processi aziendali di competenza.
KeyRules™ agevola la condivisione, collaborazione e interazione tra gli utenti: la centralità non è del software, ma delle persone e dei servizi.
Lo strumento web 2.0 permette ad ogni utente di trasformarsi da consumatore passivo ad autore attivo di contenuti a disposizione nell'organizzazione, in un ottica di collaborazione e interazione realizzata tramite la tecnologia.
Una gestione collaborativa e partecipativa delle procedure agevola pertanto l’organizzazione nell’ottimizzazione dei processi, nel miglioramento continuo e nel contenimento dei costi di compliance.
- Semplicità di introduzione agli utenti
Tra i problemi più comuni che ci si trova ad affrontare nell'adozione di sistemi di gestione compliance è la diffidenza da parte degli utenti all'introduzione di nuove tecnologie.
Come orientare gli utenti al corretto svolgimento delle procedure?
KeyRules™ si presenta da solo: all'occorrenza (e mai più di una volta al giorno) l'utente riceve una e-mail nella propria casella di posta elettronica con le richieste di prese visioni o esecuzioni di procedura.
KeyRules™ non è invasivo: l'utente riceve una e-mail nella propria casella di posta elettronica con le indicazioni da seguire.
- Assegnazione impersonale delle procedure:
La peculiarità di keyrules consiste nell’assegnazione delle procedure per nodo dell’organigramma e mai sulla persona: questo garantisce la necessaria flessibilità della struttura organizzativa.
- Rapidi tempi di installazione
L'utilizzo di KeyRules™ in soluzione ASP (Application Service Provider) offre notevoli e indiscussi vantaggi in termini di riduzione di costi operativi e utilizzo di risorse interne. Introdurre KeyRules in soluzione ASP significa:
non sconvolgere consolidate abitudini degli utenti
non necessitare di competenze informatiche specializzate
abbassare i costi di gestione
Ogni organizzazione può in questo modo focalizzare le proprie risorse verso il proprio core-business che la distingue sul mercato, investendo energie su attività a maggior valore aggiunto.
- KeyRules™ rende esplicite la struttura dell’organizzazione e le sue regole; permette l’implementazione e la verifica dell’applicazione delle regole.
- KeyRules™ è semplice nell’uso e offre possibilità di inserimento graduale nell’organizzazione.
- KeyRules™ migliora la corporate governance e la compliance dell’organizzazione.
- KeyRules™ aiuta gli utenti a seguire i tempi dei propri compiti, è user-frendly e interagisce con gli utenti in modo non invasivo.
- KeyRules™ è uno strumento implementabile dall’organizzazione, anche solo con risorse interne, e contribuisce a ridurre in modo importante gli sprechi.
- KeyRules™ è multi-lingua: l'interfaccia utente è localizzabile in base alle esigenze.
- KeyRules™ è lo strumento per gestire l’organizzazione: è il Cruscotto Organizzativo ideale.
Per saperne di più