|   | 
            
             Situazione attuale  
             | 
              | 
            
             Benefici di KeyRules™  
             | 
               
              
              
              
              
              | 
              | 
        
        
              
              
               | 
            
             Ruoli e responsabilità non sono definiti in maniera chiara  
             | 
               | 
            
             Definizione chiara di ruoli e responsabilità delle persone e delle attività assegnate ad ogni ruolo  
             | 
              
              
              
              
             
            -tempo 
             
             
            -risorse 
             
             
            +flessibilità 
             
             
            +allineamento 
             
             
            -sanzioni 
             
             
            +controllo 
             
                      
             | 
        
        
            | 
             Le procedure non sono standardizzate e sono soggette a grosse perdite di tempo ed un utilizzo eccessivo di risorse  
             | 
               | 
            
             Strumento unificato per supportare una standardizzazione ed una gestione più efficiente di tutte le procedure  
            Notifica continua agli utenti di tutte le attività con scadenze periodiche e di tutte le procedure informative (manuali, regolamento aziendale, ...)  
             | 
        
        
            | 
             Medio-alto rischio di sanzioni per una “gestione legislativa” poco efficace  
             | 
               | 
            
             Minor probabilità di sanzioni dovute ad inadempienze legislative e burocratiche  
             | 
        
        
               
              | 
            
             Difficoltà nell’ introdurre, mettere in esecuzione e diffondere nuove regole aziendali  
             | 
               | 
            
             Flessibilità nell’inserimento di nuove regole e leggi e supporto alla loro diffusione  
            Customizzazione dello strumento in base alle esigenze del singolo studio professionale  
             | 
        
        
            | 
             Difficoltà nel monitoraggio delle performance organizzative e nella tracciabilità dei dati  
             | 
               | 
            
             Monitoraggio del funzionamento globale dell’organizzazione tramite KPI fino al livello di dettaglio di singolo utente  
            Pieno controllo della situazione aziendale grazie alla completa tracciabilità dei dati  
             |