L' Admin

ha la completa visione e modificabilità del prodotto:
 
 - crea e configura le utenze e ha l'accesso all'intero archivio di anagrafica;
- compone / modifica l’organigramma;
- ha completa visione dell'archivio delle procedure e ne definisce l’indice generale delle procedure;
 -configura le viste e assegna le procedure ai vari nodi dell'organigramma;

Inoltre ha accesso alla sezione di reporting grazie alla quale monitora i processi di esecuzione e controllo di tutte le procedure a sistema.
   
E' possibile definire tanti Admin quanti ne necessitano: il software non pone limiti i numero, ma si raccomanda l'accortezza di definire il minor numero di amministratori possibile per ragioni di riservatezza delle informazioni.  Tutti gli accessi al sistema possono essere  tracciati e quindi, anche in presenza di più amministratori è possibile risalire a che ha implementato o modificato il sistema nel tempo.
La qualifica di  Admin e' definita in Anagrafica, indifferentemente dall'organigramma aziendale, di cui può fare parte o meno.   In tal senso, un Admin può anche essere un esterno all’organizzazione.
KeyRules™ Manuale d'Utilizzo Versione 1.16 aggiornato al 5 ottobre 2010
versione stampabile

KeyRulesTM è un marchio di The Keyrules Company S.r.l - P.IVA: 06314440964 - Privacy disclaimer Tel. +39 02 48 00 21 68 e-mail: info@keyrules.com